Connessione d’amore (Christmas Connection il titolo originale) è un film del 2017 diretto da Steven R. Monroe. Nel cast troviamo Brooke Burns, Tom Everett Scott, Sophie Neudorfer, Micheline Marchildon, Adriana O’Neil, John B. Lowe.
Trama
L’assistente di volo Sydney ha il compito di prendersi cura di Leah, una minore non accompagnata. Dopo che Leah viene consegnata sana e salva a suo padre, Jonathan, Sydney trova un pacco che Leah ha lasciato indietro e glielo consegna. Ha perso la coincidenza e Jonathan la invita a trascorrere le vacanze con loro.
Cast
Brooke Burns interpreta Sydney. L’attrice è nata in Texas ed ha 46 anni. È nota per aver interpretato, dal 1998 al 2001, Jessie Owens nella serie di Baywatch. Nel 2009 è apparsa nei primi dodici episodi di Melrose Place nel ruolo di Vanessa, la moglie del Dr. Michael Mancini. Nel 2001 ha una parte nel film Amore a prima svista diretto dai fratelli Farrelly con protagonisti Gwyneth Paltrow e Jack Black.
Tom Everett Scott interpreta Jonathan. L’attore ha 54 anni. È celebre per il ruolo del batterista Guy Patterson nel film del 1996 Music Graffiti (esordio alla regia di Tom Hanks). Negli anni seguenti partecipa a film come Un lupo mannaro americano a Parigi con Julie Delpy, La voce dell’amore con Meryl Streep, La lettera d’amore e 1 km da Wall Street. Inoltre ha preso parte a moltissime serie TV, tra cui E.R. – Medici in prima linea dove ha interpretato Eric Wyczenski, fratello di Abby Lockhart.
Nel 2007 ha recitato al fianco di Diane Keaton e Mandy Moore in Perché te lo dice mamma e, nel 2008 nella serie Cashmere Mafia al fianco di Lucy Liu. Dal 2009 al 2013 interpreta il detective Russell Clarke nella serie televisiva Southland.
Commenti recenti