Teo Mammucari ha abbandonato lo studio di Belve rifiutandosi di continuare l’intervista con Francesca Fagnani. La scenata è stata mandata in onda nella puntata di martedì 10 dicembre.
A meno di 24 ore dalla messa in onda, in un post pubblicato su Instagram e poi cancellato, Teo Mammucari ha condiviso alcuni messaggi vocali ricevuti da Francesca Fagnani prima dell’incontro, accompagnandoli con queste parole:
«Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima… il suo personaggio è costruito… dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei… vi blocco… è una persona vera. Punto».
@investigatoretrash Teo Mammucari rende pubblico l’audio di Francesca Fagnani dell’invito in trasmissione, subito dopo la messa in onda della puntata a “Belve” #belve #teomammuccari #francescafagnani #gossip #scoop #audiowhatsapp #trash #trashtv #trashtalk #trashitalia #trashita #videoviraltiktok #videoviral #videoviralitiktok #flypシ #viraltiktok #virale #neiperteee #perte #xte #voliamoneiperte #andiamoneiperte #goviral #fyp #foryoupagе #foryoupage❤️❤️ ♬ suono originale – Investigatore Trash
Tra gli audio resi pubblici, si sente la Fagnani scusarsi per l’orario in cui ha contattato Mammucari, aggiungendo: «Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla». In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». Sebbene Mammucari abbia fatto ascoltare solo brevi estratti, ha evidenziato come il cambiamento di tono e atteggiamento della conduttrice lo avesse infastidito durante l’intervista. In particolare, ha lamentato il passaggio da un rapporto più confidenziale, dal «tu», al più distaccato «lei»
Commenti recenti