Disney+ sta lavorando a un revival di Malcolm in the Middle, l’iconica serie trasmessa per sette stagioni dal 2000 al 2006, con protagonisti Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek.
Secondo quanto riportato da Variety, il progetto è stato sviluppato dal creatore originale Linwood Boomer, che è riuscito a coinvolgere gli attori principali per tornare nei loro ruoli di Malcolm, Lois e Hal. Disney Branded Television ha commissionato quattro nuovi episodi, la cui data di uscita non è ancora stata definita. Tuttavia, è già disponibile una sinossi ufficiale: Malcolm (Muniz) e sua figlia si trovano a fare i conti con le eccentricità della famiglia quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) lo invitano a partecipare ai festeggiamenti per il loro 40° anniversario di matrimonio.
“Malcolm in the Middle è una sitcom iconica che ha saputo rappresentare con ironia, profondità e autenticità la vita familiare”, ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “La sua rappresentazione divertente di una famiglia meravigliosamente caotica ha conquistato spettatori di tutte le generazioni. Siamo entusiasti di accogliere di nuovo il cast originale per riportare sullo schermo quell’alchimia speciale. Con Linwood Boomer e il team creativo alla guida, questi nuovi episodi offriranno tutte le risate, le trovate e il caos che i fan hanno amato, con qualche sorpresa in più per ricordarci perché questa serie è così senza tempo.”
Commenti recenti