Ospite a “Verissimo”, Fiorella Mannoia ha raccontato la sua vita e del suo matrimonio con Carlo Di Francesco, che ha sposato 3 anni fa, dopo quasi 20 anni insieme:

“Sono felicemente sposata da tre anni, ma siamo insieme da 20 anni. Lui è un uomo meraviglioso che mi sta vicino, non ha bisogno di brillare della mia luce. Spesso gli uomini accanto a donne importanti si sentono impauriti, ma lui no, vive del suo lavoro”.

Il segreto per avere una storia duratura secondo la cantante è solo uno:

“Ognuno ha le sue passioni e non interferiamo nella passione dell’altro. Coltivare delle passioni è la cosa fondamentale, non sei mai solo e bisogna rispettarlo. Lui ha le sue passioni per lo studio di registrazione, io ho le mie e faccio altro. Nessuno mette veti, se voglio andare a cena con le mie amiche io vado a cena con le mie amiche e altrettanto. Nessuno invade la libertà dell’altro e io lo vivo per la prima volta”. 

Poi, un augurio:

“Mi auguro la salute, quando arrivi ad una certa età inizi. E di dare l’importanza alle cose che realmente contano. E poi mi auguro di divertirmi, io mi diverto sul palco. Se io sono libera di esprimere il mio dissenso nella società civile, se io non ho paura di espormi e di dire quello che penso, lo sono grazie ai miei fan. Io mi sento forte perché loro sono la mia libertà”.