Elisabetta Canalis ha mostrato e sta mostrando tutto il suo supporto per la popolazione di Los Angeles, colpita da devastanti incendi. Da tempo l’ex velina abita a LA insieme alla figlia Skyler Eva, 9 anni, avuta con l’ex marito e chirurgo Brian Perri. Da qualche giorno però è dovuta tornare in Italia per impegni di lavoro e rassicura così i suoi fan: 

“Sono atterrata in Italia, vorrei essere serena e affrontare questo viaggio come faccio sempre, ma parto con il cuore pesante. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio”.

Attraverso le storie Instagram ha voluto mostrare la sua vicinanza a tutti coloro che vivono una situazione di disagio:

“Il mio cuore, però, è a Los Angeles. Apro e chiudo le news ma precipito in stati d’ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme”.

Canalis ha poi rivolto un attacco al sindaco di Los Angeles, Karen Bass, e a Gavin Newsom, governatore della California: “I nostri pompieri non hanno abbastanza acqua negli idranti, il loro budget è stato tagliato un mese fa di circa 20 milioni di dollari. Gariv Newsom e Karen Bass dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l’umanità”.