Toni Servillo era tra gli ospiti annunciati a Domenica In nella puntata del 12 gennaio insieme a Ficarra e Picone per presentare il loro nuovo film, L’Abbaglio, ma l’attore campano ha abbandonato lo studio prima della sua intervista. Il motivo? Un ritardo nella scaletta.
Quando la conduttrice ha chiamato in studio gli attori, si è ritrovata con il solo duo siciliano. Proprio i due attori siciliani non appena arrivati in studio hanno spiegato perché non c’era con loro Toni Servillo: “Ha uno spettacolo in corso al Teatro Argentina, Tre modi per non morire. Qui era previsto in scaletta un po’ prima, ci teneva tanto e ha fatto di tutto per esserci”.
Così Mara Venier ha spiegato molto dispiaciuta: “Mi avevano detto che doveva andare via per le 16.15, invece erano le 15.45. C’è stato un errore di comunicazione. Mi dispiace molto. L’importante è che non sia andato via arrabbiato”. Dopo aver parlato della carriera di Ficarra e Picone, Venier ritorna sull’argomento: “Tony mi hai abbandonata, io che sono pazza di te! Mo’ vado a teatro all’Argentina e lo aspetto all’uscita, lo devo vedere!”.
Poco dopo, l’attore è stato contattato telefonicamente. “Toni, io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione”. E la risposta dell’attore: “Non fa niente, Mara, a me dispiace molto, tu sei una donna di spettacolo e io tra meno di un’ora comincio lo spettacolo. Ci sarà un’altra occasione”.
Commenti recenti