Come annunciato in un post della Marvel, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Daredevil: Rinascita, l’attesissima nuova serie TV dei Marvel Studios.

Il video è finalmente accessibile online, dopo essere stato presentato nei mesi scorsi in esclusiva durante eventi come il San Diego Comic-Con, il D23 e il New York Comic-Con del 2024. Ora l’attesa è finita: il trailer è visibile su tutti i principali canali social della Marvel, da X a Instagram, passando ovviamente per YouTube.

Questa nuova serie si presenta come un mix tra un sequel e un revival di Daredevil del 2015, la serie Netflix ambientata alcuni anni prima. Nel cast ritroviamo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei ruoli rispettivi di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, insieme a Deborah Ann Woll, Wilson Bethel, Jon Bernthal ed Elden Henson, che riprendono i loro ruoli iconici. Tra le nuove aggiunte spicca Margarita Levieva, che interpreterà Heather Glenn, uno storico interesse amoroso di Matt Murdock nei fumetti.

Daredevil: Rinascita sarà disponibile su Disney+ a partire dal 4 marzo.