Ospite oggi a Verissimo, Jessica Morlacchi ha parlato per la prima volta della sua esperienza al Grande Fratello e della decisione di abbandonare la Casa dopo gli scontri accessi avvenuti con Helena Prestes:
“È uscita la parte peggiore di me, dopo quattro mesi sono scoppiata. Non è stato semplice prendere la decisione di abbandonare la Casa, l’ho fatto a malincuore. Sia io che Helena ci siamo pentite di come ci siamo comportate, ci siamo vergognate tutte e due”.
La cantante ha ripercorso il suo passato, dall’episodio con Memo Remigi, quando il cantante le toccò il fondoschiena in diretta tv, durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”:
“Io le brave persone le perdono. Ci vogliamo assolutamente bene. Ci siamo chiariti tra di noi. Abbiamo condiviso tanti momenti televisivi insieme. Ci sentiamo spesso al telefono e ci siamo sentiti anche ad agosto, quando gli ho raccontato del Grande Fratello: mi ha fatto un grande in bocca al lupo. Lo sto raccontando ora, nessuno lo sa“.
La Morlacchi, divenuta famosa molto giovane, ha raccontato degli attacchi di panico di cui soffre da quando era adolescente:
“Ero troppo piccola per capire cosa stava succedendo, ho iniziato a soffrire di attacchi di panico per i troppi impegni e le troppe responsabilità“
Commenti recenti