La notizia del divorzio professionale tra Paolo Bonolis e il suo storico manager Lucio Presta ha suscitato non poche polemiche. Dal punto di vista professionale non cambierà niente, assicura Bonolis in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“:
“Cosa cambierà? Niente. Io sono qui a fare ‘Avanti un altro!‘ e mi auguro che Lucio faccia serenamente il suo lavoro con le persone con cui l’ha sempre fatto. Non cambia niente, cambia solamente che abbiamo chiuso il nostro rapporto dopo 35 anni e amen. Si chiama legge di Lavoisier, la legge di conservazione della massa: ‘Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma’”.
La rottura era stata comunicata proprio dal volto di Canale 5 con un post di poche righe pubblicato su Instagram:
“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre‘. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”.
E parlando del suo futuro professionale ha posto un freno alle voci di un possibile ritorno in Rai:
“Non c’è niente di vero. Oggi siamo in un mondo in cui uno si alza, spara una stupidaggine e tutti gli vanno appresso. Se mai dovessi fare qualcosa di nuovo, di diverso, lo dirò io. Il fatto è che tutti sanno tutto: è meraviglioso. In senso ironico ovviamente”
Commenti recenti