Nell’ultima puntata di “Amore alla prova-La Crisi del settimo Anno”, consolando una delle coppie, Belen Rodriguez ha raccontato qualche dettaglio in più a proposito di alcune delle sue esperienze personali, spiegandole che in alcuni casi è meglio sapere la verità sull’uomo che si ha al fianco piuttosto che essere prese in giro:
“Non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai valore che dovresti. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato e tante volte ci ho creduto. Non è un male, uno ci crede. Lo fai per amore, per i figli”.
Proprio in occasione dell’inizio della sua avventura televisiva, intervistata dal settimanale “DiPiù Tv”, Belen Rodriguez aveva parlato della crisi della sua esperienza con la crisi del settimo anno, rivelando di averla affrontata con Stefano De Martino:
“L’avevamo pure superata, ma alla fine dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati. Oggi ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più”.
Commenti recenti