Dopo il grande successo alla conduzione dell’ultima edizione di “X Factor”, Giorgia torna in gara nuovamente stavolta con un altro brano “La cura per me”, scritto con Blanco e Michelangelo. Proprio quest’anno si celebra il trentennale di “Come Saprei”, che l’ha vista trionfare proprio all’Ariston:
“Di solito il pronostico non ci azzecca mai, lo sappiamo, ma io sono sicura che Sanremo lo devono vincere i ragazzi, io ho già dato. Devo fare qualcosa fatto bene, la mia gara riuscire a fare quello che devo fare ma fatto bene, sennò mi resta l’insoddisfazione”.
Per quanto riguarda la scelta di tornare racconta:
“Me lo chiedo tutte le mattine quando mi sveglio. Me l’ha fatto fare la canzone potente che mi è arrivata, che mi ha risvegliato dei sentimenti all’ascolto che non provavo da un po’. Qualcuno ha detto ‘Mandiamola a Carlo Conti!‘ e da lì mi sono ritrovata sul palco. E come sempre, nella mia vita succede a fare, però credo sia un altro appuntamento con la vita che non potevo mancare”.
Due anni fa il figlio Samuel ha fatto il tifo per Lazza, stavolta però il giudizio è stato più benevolo dopo il primo ascolto di “La cura per me”:
“Ha preteso di ascoltare la canzone. Il suo commento è stato: ‘Quest’anno meglio.’ Vorrei l’auto-tune anch’io, ma mi hanno riso in faccia sia Slait, il mio produttore, che il fonico. Non ci vedo niente di male sull’auto-tune”.
Commenti recenti