Katie Holmes modalità nostalgia!

L’attrice oggi trantanovenne ha postato una foto che risale ai giorni di ripresa della prima puntata di Dawson’s Creek, ovvero più di vent’anni fa, che ritrae lei giovanissima con il collega James Van Der Beek e il creatore della serie Kevin Williamson.

“Indietro nel tempo quando giravamo il pilot di #dawsonscreek. È stato un periodo magico e sarò per sempre grata a tutti coloro che erano coinvolti e a tutti i nostri fans”.

 

Riguardo quegli anni di riprese durate per sei stagioni nella città di Wilmington in Nord Carolina, la Holmes ha dei ricordi molto belli: “Era il periodo pre-internet, c’era tanta innocenza. Tutti ci divertivamo come matti”.

Katie Holmes, che da poco firmato un contratto da attrice e produttrice esecutiva per il pilot di una serie sull’FBI per la Fox, ha mostrato un momento di nostalgia nei confronti della serie teen-drama che ha lanciato la sua carriera, con il ruolo di Joey Potter, la ragazza della porta accanto nonché primo amore di Dawson che però finirà per scegliere Pacey.