Giornate ricche al Comi Con di San Diego, la più grande convention al mondo su materiali fumettistici, videoludici, cinematografici e televisivi caratterizzata da stand, incontri, conferenze con attori e tanto altro.
Nella giornata di ieri sono stati presentati trailer importanti, di cui vi postiamo i più attesi.
AQUAMAN
Protagonista del film, che uscirà in Italia il 1 gennaio 2019, è Jason Momoa, chiamato per la terza volta ad impersonare l’irriverente Arthur Curry dopo il cameo di Batman v Superman e il ruolo decisamente più significativo ricoperto nel crossover Justice League. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman e Dolph Lundgren.
“Mio padre era guardiano di un faro, mia madre una regina”.
Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman, esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “un casino di cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera e pericolosi nemici come il fratellastro Orm che mira al trono.
ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD
Nuovo e più lungo trailer anche per Animali Fantastici 2, seguito dello spin-off della saga di Harry Potter diretto da David Yates, sceneggiato da J.K. Rowling e con protagonista Eddie Redmayne.
Come ormai ben noto, i due nuovi nomi di punta del sequel sono quelli di Johnny Depp, che fa la parte del mago oscuro Gellert Grindelwald, e Jude Law, che impersona un giovane Albus Silente ai tempi (anni Venti) della sua cattedra da professore di trasfigurazione ad Hogwarts. Sarà lui a impartire consigli a Newt Scamander riguardo al vecchio compagno di incantesimi, dopodiché il magizoologo si recherà a Parigi in cerca del nemico.
GODZILLA 2: KING OF MONSTERS
Concludiamo questa scorpacciata di trailer con Godzilla 2, di cui abbiamo il primo trailer ufficiale. A dirigere la nuova avventura è Michael Dougherty, mentre nel rinnovato cast fanno parte Bradley Whitford, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins e Kyle Chandler. Il protagonista principale, però, rimane ovviamente sempre lui, il gigantesco kaiju che stavolta, vedremo in lotta contro tre agguerritissimi avversari come Mothra, Radan e il mostro a tre teste King Ghidorah.
Commenti recenti