Proseguono assiduamente le riprese del nuovo spin-off di Fast & Furious, intitolato Hobbs & Shaw. Il film, nato dall’incredibile successo che la saga ha acquisito negli anni, sarà dedicato dedicato a due dei co-protagonisti dell’ottavo capitolo, ovvero al Luke Hobbs di Dwayne “The Rock” Johnson e al Deckard Shaw interpretato da Jason Statham.
La regia del film è stata affidata a David Leitch, mentre nel cast troviamo anche un egregio ‘villain’, interpretato da Idris Elba.
Recentemente, Jason Statahm ha così parlato del processo di lavoro con Leitch e del film in sé, rivelando: “Stiamo cercando di sviluppare un qualcosa che non sia sciocco, ma non vogliamo neanche prenderci troppo sul serio. Non sono io il regista, quindi non spetta a me controllare il tono del film, ma vogliamo che contenga qualcosa di drammaticamente significativo e che sia anche divertente. In fin dei conti, sì, vogliamo che si rida. Vogliamo che i protagonisti arrivino al limite. Vogliamo divertirci. Questo film deve essere una grande corsa. Penso che Dave stia mirando a quello. Vuole avere risate, cazzate divertenti, azione intensa, dramma importante e altre cose significative. Il personaggio di Dwayne avrà il suo rapporto con la madre e con la figlia. È pieno di cose belle e sono davvero eccitato al riguardo”.
https://www.instagram.com/p/Bq1v-IGhYVc/
Il sempre simpatico Dwayne ha speso belle parole verso una delle ultime new entry nel cast: Eiza Gonzalez.
https://www.instagram.com/p/Bq5CvHXhFRS/
Cazzutaggine. Stiamo costruendo il nostro spin-off di Fast & Furious in modo molto fico con @eizagonzalez. Non rivelo dettagli, ma il suo personaggio e il mondo dal quale proviene fa di lei una donna fortissima, nonché una delle ragazze più pericolose del pianeta. Benvenuta ad Eiza nel nostro franchise.
Hobbs and Shaw è atteso nelle sale americane il 2 agosto 2019.
Commenti recenti