“Mi vedrei bene in una storia Marvel ad interpretare la cattiva, dove posso prendere a calci tutti e farli spaventare a morte.”
Lo rivela Brigitte Nielsen a The Hollywood Reporter durante un’intervista dedicata al suo ritorno in Creed II nei panni di un suo celebre personaggio, quello di Ludmilla Drago, ex-moglie del pugile Ivan Drago. A proposito di Creed II, la partecipazione della Nielsen era stata tenuta nascosta fino all’uscita del film (in America avvenuta il 14 novembre), sorprendendo i tanti fan che si attendevano un ritorno esclusivo di Ivan Drago.
“È stato davvero inaspettato. Mi sono dovuta dare un pizzicotto, perché ero molto emozionata nel riportare indietro il personaggio di Ludmilla Drago dopo 33 anni” – rivela la cinquantacinquenne attrice danese naturalizzata italiana.
Durante l’intervista, la Nielsen ha anche parlato dell’idea di far parte dell’universo Marvel, avendo avuto un’esperienza correlata – seppur diversa da ciò che è la Marvel oggi – nel film del 1985 Red Sonja (in italiano Yado), dove interpretò la diavolessa con la spada.
“Vorrei urlare a tutti: faccio parte dell’Universo Marvel! Adoro i loro personaggi e mi piacerebbe molto tornare ad interpretarne uno. Mi vedrei bene in una storia Marvel ad interpretare la cattiva, dove posso prendere a calci tutti e farli spaventare a morte. Credo sia molto elettrizzante interpretare un cattivo. Puoi spaziare molto, invece se sei buono devi essere sempre buono.”
Diciamo che la sua stazza e i suoi lineamenti non stonerebbero affatto nel ruolo di una villain Marvel, non trovate?
Commenti recenti