La grande serie tv Beverly Hills, 90210 sta per tornare con un reboot che vedrà la partecipazione del cast originale quasi al completo oramai 50 anni. Luke Perry secondo le fonti sembrava all’inizio non partecipare invece ora le cose sono cambiate.

 

 Dylan sarà presente nelle nuova puntate ma non in tutte, e sarà accreditato come guest star e non come regular. Il motivo? Il suo contratto con il network The CW per la serie tv Riverdale non è ancora finito e, proprio per questo l’attore non può prendere impegni fissi con altre produzioni che non facciano riferimento allo stesso network. Come ormai sappiamo, è stata la CBS a ordinare il revival.  ETOnline ha addirittura sostenuto che gli attori potrebbero interpretare personaggi diversi da quelli li hanno resi celebri. Per il momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni che non trovano nessuna conferma, dal momento che gli stessi attori non dicono nulla a proposito.

 

Mentre, dunque, non è dato ancora sapere a quante puntate prenderà parte Perry, ecco invece noti i nomi degli attori che hanno accettato di tornare: Jason Priestley, Jennie Garth, Tori Spelling, Ian Ziering e Brian Austin Green. Oltre a Luke Perry, invece, la produzione aspetta le risposte di Shannen Doherty, Gabrielle Carteris, Tiffani Thiessen, Hilary Swank, Lindsay Price, Vincent Young, Vanessa Marcil e Kathleen Robertson.