A partire dal 9 gennaio sarà disponibile Gotti – Il primo padrino di Kevin Connolly, in formato DVD, Blu Ray e in una edizione limitata che conterrà sia il DVD che il Blu Ray del film e un esclusivo mediabook. Nello specifico, l’edizione a tiratura limitata presenta due versioni del film (quella cinematografica e la director’s cut insieme ai contenuti di backstage), corredate da un mediabook con un inserto speciale sulla figura di John Joseph Gotti.
Il film segna il ritorno di John Travolta al crime nei panni di Gotti, uno dei più famosi e crudeli gangster di tutti i tempi. Il gangster scalò i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà, fino a diventare il capo della famiglia criminale dei Gambino, assicurandosi un posto nei libri di storia. Ripercorrendo gli eventi cruciali che hanno definito la sua carriera criminale durante gli anni ’70, e le conseguenze di quei giorni di gloria, il film presenta il ritratto di un uomo il cui percorso è stato segnato da violenza, ambizione e amore per la famiglia.
Dettagli prodotto
- Attori: Stacy Keach, Kelly Preston, John Travolta
- Regista: Kevin Connolly
- Formato: PAL, Schermo panoramico
- Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
- Studio: Eagle Pictures
- Data versione DVD: 9 gen. 2019
Sinossi
Gotti racconta il regno trentennale del boss John Gotti e della sua ascesa come capo della Famiglia Gambino, insieme a suo figlio, John Gotti, Jr. e alla sua fedele moglie Victoria
l gangster John Joseph Gotti (John Travolta) scala i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà. Dopo aver organizzato un sanguinoso colpo nelle strade di Manhattan all’inizio degli anni ’80, Gotti diventò il capo della famiglia criminale dei Gambino, assicurandosi un posto nei libri di storia.
- La vera storia del gangster più famoso della nostra generazione
- Un John Travolta brillante, supportato dalla bravissima Kelly Preston
- Prestigiosa confezione Mediabook in versione COMBO: DVD + Blu-Ray
- Mediabook con un inserto speciale su John Joseph Gotti
Commenti recenti