Sta già spopolando online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo cinematografico dedicato all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.
In Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, (sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017), Peter Parker decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da ‘amichevole Uomo Ragno di quartiere” nel Queens, a New York City.
Nonostante questo, il crimine non dorme mai, e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcune minacce che stanno devastando l’Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l’enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe ‘autoproclamatosi’ che sa fin troppe cose su queste minacce… i due dovranno stringere un improbabile alleanza per fermarli.
Gustiamoci il trailer ufficiale in inglese:
Mentre qui possiamo vedere un secondo teaser in italiano sempre rilasciato dalla Sony e Marvel Studios:
Nel film vedremo il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton e Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe tornerà anche Cobie Smulders nei panni dell’Agente Maria Hill.
Il film uscirà nelle sale italiane il 5 luglio.
Commenti recenti