Jennifer Grey, volto noto sicuramente a gran parte del pubblico per aver interpretato Baby in Dirty Dancing, farà il suo debutto a breve nel medical drama Grey’s Anatomy.
L’attrice cinquanttottenne apparirà nell’episodio 13 in onda giovedì sera in America, intitolato I Walk The Line. La puntata sarà trasmessa in Italia su Sky, invece, il prossimo 25 marzo. Nel telefilm la Grey (che tra l’altro ha anche lo stesso cognome della protagonista, Meredith) arriverà all’ospedale insieme a suo marito in cerca di risposte riguardo la verità su sua figlia Betty, una ragazza tossicodipendente attualmente sotto la protezione di Amelia. In questa esclusiva clip grazie a Entertainment Tonight possiamo vedere un estratto di quel momento.
Ricordiamo che Jennifer non sarà la prima Grey a recitare nel medical drama di ABC: nel 2009, suo padre, il leggendario Joel Grey, era apparo in un episodio come un ex insegnante di Izzie (Katherine Heigl) affetto da Alzheimer, che lei aveva cercato di curare dopo averlo aiutato a fuggire da una casa di cura.
Commenti recenti