Il sito Just Jared ha da poco diffuso online un grande numero di nuove foto scattate sul set di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.
Le immagini in questione mostrano Will Smith/Mike Lowrey in azione con in mano una pistola, accompagnato dal suo collega Martin Lawrence/Marcus Burnett. A quanto pare si tratterebbe di un reshoot di una scena che era stata già realizzata a gennaio.
QUI tutte le altre foto.
Bad Boys For Life uscirà nel gennaio del 2020, ben diciassette anni dopo il secondo capitolo e addirittura 25 anni dopo il primo. La pellicola si focalizzerà sulla polizia di Miami e sul tentativo dell’unità speciale di incastrare Armando Armas (Jacob Scipio), a capo del cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo dall’atteggiamento viziato. È attento agli interessi del cartello, ma è anche spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith).
A dirigere il film ci sono Adil El Arbi e Bilall Fallah, legati al momento anche al progetto di Beverly Hills Cop 4. Oltre al film – lo ricordiamo – è in fase di casting anche una serie TV ambientata nel mondo di Bad Boys e targata NBC.
Commenti recenti