Nella giornata di ieri è uscito il nuovo attesissimo trailer de Il Re Leone, il live-action diretto da Jon Favreau basato sul celebre cartone della Disney del 1994. 

Il nuovo trailer ci mostra molti fotogrammi aggiuntivi rispetto a quelli già visti nel primo, dove sentivamo solamente la voce di Mufasa (in italiano doppiato da Luca Ward).  Il nuovo filmato ci mostra infatti Timon e Pumba (Billy Eichner e Seth Rogen), alcuni fotogrammi di Nala e, soprattutto, Chiwetel Ejiofor nel ruolo del famigerato cattivo, Scar. Proprio su quest’ultimo, molti fan hanno storto il naso per quanto riguarda il suo aspetto e la troppa poca somiglianza con Scar del cartone. Il nuovo Scar è molto realistico (giustamente, trattandosi di un live-action) e ha la stessa criniera chiara di Mufasa, suo fratello (non nera, come lo abbiamo conosciuto). Inoltre, nella versione del film apparirebbe molto meno espressivo, forse per la cicatrice non troppo visibile o gli occhi meno brillanti.

 

Chissà se vedendolo nel lungometraggio i fan attualmente delusi cambieranno idea. 

Nel frattempo ViralMEDIA ha realizzato un curioso video in cui mette a confronto le scene del nuovo film con quelle del film animato originale del 1994. Eccolo:

L’uscita in Italia de Il Re Leone è prevista per il 21 agosto 2019, mentre negli USA il 19 luglio 2019.

Fonte: Everyeye