Su Twitter la prima clip ufficiale del nuovo film della saga action con Keanu Reeves.
Nella clip, infondo l’articolo, si è a New York, di notte, sotto la pioggia, classica ambientazione di John Week
John entra in un taxi insieme al suo cane, per arrivare alla Biblioteca Pubblica, ma un’improvvisa intuizione lo convince a cambiare piano: dopo aver tirato fuori una delle iconiche monete d’oro dell’hotel Continental, chiede al tassista di consegnare l’animale a Charon.
La clip mostrata in anteprima entra in gioco probabilmente subito dopo gli eventi di John Wick 2, con il protagonista preso da tutti gli assassini a pagamento della nazione a causa della classica taglia sulla propria testa: dovendo intraprendere un lungo viaggio per evitare di farsi ammazzare, è evidente che John non potrà portarsi dietro il suo amico a quattro zampe, che decide di affidare le cure al suo fedele amico Charon.
John Wick 3 – Parabellum (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) è un film del 2019 diretto da Chad Stahelski, con protagonista Keanu Reeves.
La pellicola è il sequel del film del 2017 John Wick – Capitolo 2.
Ecco la clip
Everyone knows his name. #JohnWick3 pic.twitter.com/wo6S79V3l1
— John Wick: Chapter 3 – Parabellum (@JohnWickMovie) April 16, 2019
Trama
John Wick, scomunicato dal sindacato degli assassini a cui appartiene in seguito agli avvenimenti del film precedente, deve sopravvivere mentre tutti i killer del mondo gli danno la caccia tentando di incassare l’enorme taglia posta sopra la sua testa.
Le riprese del film sono iniziate nel maggio 2018 a New York e sono proseguite a Montréal, in Russia, in Marocco e in Spagna.
Il primo teaser trailer del film viene diffuso il 15 gennaio 2019.
La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 17 maggio 2019 e in quelle italiane dal 16 maggio
Commenti recenti