Ieri 26 aprile è stato l’Alien Day, la giornata tutta dedicata alla saga fantascientifica di Ridley Scott. Quest’anno la data ha acquisito ancora più importanza, dato che nel 2019 si celebrano i 40 anni dall’uscita del primo Alien, arrivato nel 1979.

La celebrazione dell’Alien Day offre l’occasione di proporre dei gadget interessanti e dedicati soprattutto agli appassionati. Quest’anno, ad esempio, la Reebook, celebre produttrice di calzature, ha pensato bene di lanciare sul mercato la replica delle Alien Stomper, le scarpe indossate dal personaggio di Lance Bishop.

 

Così come riportato da Sole Collector, Reebook ha scelto di concentrarsi sul modello calzato dall’androide interpretato da Lance Henriksen in Aliens – Scontro Finale del 1986. Pensate che l’azienda non è nuova a queste proposte, tanto che nel 2016 aveva già scelto di riportare nei negozi le sneakers high-top indossate da Ellen Ripley.

 

La descrizione delle scarpe di Bishop appare particolarmente dettagliata e ricca di particolari:

La scarpa mantiene la sua estetica originale con una tomaia in pelle color crema, pelle scamosciata sul tallone e sulla stringa, un’ampia stringa sull’avampiede e inserti rossi. Il marchio Reebook è presente al centro della stringa principale, sulla stringa dell’avampiede e sul tallone.

Le Alien Stomper di Bishop sono in vendita a 179,95 € presso rivenditori selezionati. Sulla pagina dedicata all’iniziativa da Overkill, uno dei primi retailer coinvolti, le scarpe sono già sold out.

 

Fonte: MondoFox