Come diciamo da qualche settimana la nuova stagione di Beverly Hills 90210 arriverà sugli schermi negli USA su Fox il 7 agosto. Il cast sarà al completo, mancherà solamente il compianto Luke Perry deceduto a marzo. 




In questo video direttamente dalla pagina instagram agli attori viene chiesto se sanno interpretare la vecchia sigla del programma. E il siparietto è veramente divertente…




https://www.instagram.com/p/BzJNIO_FhUx/

 




Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000, creata dai produttori Aaron Spelling eDarren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città diBeverly Hills nella contea Los Angeles.

Il soggetto fu originale: per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano e sono tutt’oggi affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles