Tra i tanti attori visti al fianco di Angela Lansbury nelle 12 stagioni della serie ci sono alcuni grandi nomi del cinema e della tv. Come George Clooney.

La serie è andata in onda negli Stati Uniti per 12 stagioni dal 1984 al 1996, ma ancora oggi in Italia si possono vedere le repliche in tv (attualmente trasmesse ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.30, su Rete 4).




Guardando i vecchi episodi potreste vedere attori poi diventati famosi, da Marcia Cross («Desperate Housewife») a Joseph Gordon-Levitt.

GEORGE CLOONEY

E quindi eccolo appena ventiseienne in un episodio del 1987: chi si aspettava che, trent’anni dopo, sarebbe stato uno dei volti più noti di Hollywood?

LESLIE NIELSEN

L’attore comico protagonista di «Una pallottola spuntata» è morto nel 2010, ma è sempre un piacere rivedere i suoi film. Nielsen ha avuto anche una prolifica carriera da attore televisivo, comparendo in numerosissime serie tv. Tra queste anche «La Signora In Giallo», dove lo troviamo in ben due ruoli diversi: nel 1985 come capitano di una nave e nel 1986 come David Everett, proprio un ex della signora Fletcher.




JOAQUIN PHOENIX

Joaquin Phoenix, futuro JOKER, era giovanissimo quando recitò al fianco di Angela Lansbury: aveva solo 10 anni! Era il 1984 e Phoenix vestì i panni proprio del nipote di Jessica Fletcher, coinvolto con lei nell’ennesimo caso di omicidio all’interno di un parco a tema.




COURTENEY COX

Courteney Cox aveva già preso parte ad alcune produzioni cinematografiche e televisive. Tra queste ricordiamo proprio «La Signora in Giallo»: troviamo la Cox nel primo episodio della terza stagione, andato in onda nel lontano 1986, dove interpreta Carol Bannister, nipote della Fletcher.




NEIL PATRICK HARRIS

Il Barney Stinson di «How I Met Your Mother», nei primi anni ?90 face da comparsa in numerose serie televisive, tra cui proprio «La Signora in Giallo», dove interpreta un ragazzo delle consegne (nonché testimone di omicidio) in un episodio del 1993.