Qual è stato il peggior film della carriera di Sylvester Stallone? Sly non ha assolutamente dubbi: Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno di Steven C. Miller. A dichiararlo è lo stesso attore in un post su Instagram, in cui ha invece lodato il lavoro fatto da John Herzfeld per il terzo capitolo del franchise, Escape Plan 3 – L’ultima sfida.
Ecco cosa ha dichiarato:
«Eccomi qua con il mio amico di vecchia data, il regista John Herzfeld, che ha diretto l’imminente Escape Plan 3 – L’ultima sfida. Escape Plan 2 è stato davvero il film più orrendamente prodotto in cui mi è capitato la sfortuna di recitare, ma questo nuovo film è stato realizzato in un lasso di tempo straordinariamente corto, 17 giorni, dal tramonto all’alba, senza pause, mangiavamo mentre lavoravamo!!!!».
A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on
Successivamente l’attore americano ha poi condiviso un video mostrandoci una scena d’azione di Escape Plan 3
«Senza ombra di dubbio l’unica scena di combattimento che abbia mai fatto senza coreografia e senza sapere cosa sarebbe successo!! Nessuno fa più cose di questo genere, è stata dura ma ne è valsa la pena», ha concluso l’attore.
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Commenti recenti