Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato il programma ufficiale della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, comprendente tutti in nuovi film in uscita. Tra questi The Eternals (Gli Eterni) è senz’altro uno dei cinecomic più attesi, nonché uno dei più prossimi all’uscita, attesa per il 6 novembre 2020.
La pellicola diretta dalla regista Chloé Zhao è stata presentata dal produttore Kevin Feige, il quale ha fatto salire sul palco tutto il cast, tra cui la bella Angelina Jolie, apparsa più splendente che mai. Dopo la favola Disney “Maleficent”, dunque, arriva un’altro ruolo importante per la Jolie, la quale si è detta onorata di entrare nel mondo Marvel. In The Eternals interpreterà Thena, affiancata da Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite e Don Lee come Gilgamesh.
Angelina Jolie ha confessato di essere emozionata all’idea di trovarsi alla presentazione dei futuri progetti Marvel Studios:
“Lavorerò dieci volte più duramente perché credo che sia questo che richiede far parte dell’MCU, far parte di Eternals, far parte di questa famiglia. Abbiamo letto tutti la sceneggiatura e sappiamo quale sia il nostro compito. Lavoreremo duramente. Mi sto allenando e non vedo l’ora di cominciare.”
La regista Chloe Zhao ha anticipato che Eternals esplorerà un aspetto finora oscuro del Marvel Cinematic Universe focalizzandosi su un gruppo di personaggi che daranno vita a nuove sfide: “Il film è incentrato su un gruppo di incredibili immortali, ma attraverso il loro viaggio esploreremo cosa significhi essere umani sulla terra nella nostra epoca”.
La star di Rocketman e Il trono di spade Richard Madden ha anticipato i primi dettagli del plot specificando che “gli Eternals sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestials per proteggere il genere umano dai Deviants”.
Ecco la prima foto ufficiale con tutto il cast:
Commenti recenti