L’attrice Vanessa Bell Calloway ritornerà nel mondo del principe Akeem in occasione del film Il Principe Cerca Moglie 2.
Il Principe Cerca Moglie 2 conferma graditissimi ritorni e tra questi ci sarà anche quello dell’attrice Vanessa Bell Calloway, interprete di Imani Izzi.
Il progetto diretto da Craig Brewer riporterà sul grande schermo la storia del principe Akeem proseguendo la storia iniziata nel cult del 1988.
L’attrice Vanessa Bell Calloway, nel sequel della commedia Il principe cerca moglie, avrà per la seconda volta la parte di Imani Izzi, la giovane che avrebbe dovuto sposare il nobile interpretato dall’attore Eddie Murphycon un matrimonio combinato.
Nel sequel sono confermati anche Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e John Amos. Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno invece Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Rick Ross e KiKi Layne.
Il nuovo capitolo, in arrivo nei cinema nel dicembre 2020, della storia de Il principe cerca moglie, avrà come star Eddie Murphy che sarà per la seconda volta il Principe Akeem e Arsenio Hall riprenderà la parte del suo fedele consigliere e amico Semmi.
Il film è stato scritto da Kenya Barris, creatore di black-ish, e verrà diretto dal regista Craig Brewer.
Il sequel uscirà il 7 agosto 2020, con l’inizio dei lavori di produzione in partenza nel 2019. Lo script è stato affidato a Kenya Barris (Black-ish) mentre la regia sarà curata da Craig Brewer (Hustle & Flow – Il colore della musica) , già insieme a Eddie Murphy per il suo ultimo film Dolemite Is My Name, biopic in prossima uscita sulla vita di Rudy Ray Moore.
«Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che Coming to America 2 stia ufficialmente andando avanti», aveva commentato Eddie Murphy. «Abbiamo assemblato un team grandioso che sarà guidato da Craig Brewer, che ha compiuto un lavoro incredibile in Dolemite, e non vedo l’ora di riportare questi personaggi amati e ormai classici sul grande schermo».
Commenti recenti