Nell’ultimo ventennio e passa Brad Pitt ha acquisito sempre più riconoscimenti e applausi per le sue interpretazioni cinematografiche e doti attoriali. Tra queste doti possiamo inserircene una abbastanza singolare: quella dell’arte del mangiare.

Non saranno passati inosservate a tanti spettatori, infatti, le innumerevoli scene dei suoi film dove Brad è intento a fare spuntini, mangiare o bere qualcosa. 

A tal proposito, IMDb (Internet Movie Database) si è impegnato nel raccogliere tutte le scene in una clip quantomeno insolita: il risultato sono settantadue secondi che collezionano i siparietti mangerecci che Brad Pitt ha sfoggiato nella sua lunga carriera.

Tra le chicche editate per il video ci sono le incursioni in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007), la celeberrima bibita gassata di Burn After Reading – A prova di spia (2008) e gli sguardi ammiccanti con all’epoca sua moglie Angelina Jolie in Mr. & Mrs. Smith (2005). Nel video non mancano anche scene del suo ultimo lavoro, il film di Tarantino C’Era una Volta a… Hollywood. 

Vediamolo: