Nel corso di una recente intervista a ComicBook, l’attore Robert Patrick ha manifestato la voglia di tornare nel frachise di Terminator.
Ecco la sua intervista:
“Adoro lavorare. Do il meglio di me quando lavoro, perché faccio ciò che amo fare, e ciò che amo fare è recitare. E così sono sempre alla ricerca delle parti migliori che posso interpretare e continuo ad evolvere la mia carriera. Tutte le cose che ho fatto, se qualcuno dovesse tornare da me e dire: ‘Ehi, vuoi fare un altro tentativo?’ Direi: ‘Ok. Facciamolo.’ Non penso di essermi sempre sentito così, ma ora sono pronto a tornare.“
Robert Patrick ha interpretato il cattivissimo T-1000 in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, capolavoro dell’action fantascientifico scritto e diretto da James Cameron nel 1991.
Terminator: Destino Oscuro sarà un sequel diretto de Il Giorno del Giudizio, dato che ignorerà tutti i capitoli successivi (Le Macchine Ribelli, Salvation eGenisys). Il film uscirà il 31 ottobre e avrà il ritorno di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.
Commenti recenti