Heather Locklear ha condiviso una foto che celebra la sua sobrietà dopo che gli è stato ordinato di sottoporsi al trattamento di salute mentale
Una fonte ha riferito a PEOPLE che a maggio l’attrice era in centro di riabilitazione.
Martedì scorso la Locklear, 57 anni, ha condiviso una foto di un poster che recita: “Sei ancora sobrio, continua così.”
Ha espresso nella sua didascalia tutte le buone intenzioni per la realizzazione, sottotitolando il post “Così grato 🙏🏻”.
L’ex star di Merlose Place lotta da molto tempo contro l’alcolismo e la droga. Una fonte ha confermato a PEOPLE che a maggio stava cercando aiuto in una riabilitazione e che aveva effettuato il check-in presso una struttura ospedaliera.
Un mese dopo, Locklear è stata avvistata a Los Angeles, dove lei sorrideva e sembrava essere di buon umore mentre andava con un’amica a pranzo, quindi non è chiaro quando la stessa è uscita dalla struttura. Purtroppo non è la prima volta che cerca un aiuto professionale.
https://www.instagram.com/p/B1Y2ACfAqPr/
Protagonista in Dinasty e Melrose Place, la 57enne Heather Locklear dovrà passare 30 giorni in un centro di salute mentale. A deciderlo un giudice, dopo un processo per aver aggredito alcuni poliziotti e un paramedico, tra febbraio e giugno del 2018. Nel caso in cui dovesse rifiutarsi, Heather finirà in carcere per 120 giorni.
L’attrice dovrà entrare in clinica entro il 6 settembre prossimo e rimarrà anche per tre anni in libertà vigilata. Da tempo Heather vive con l’incubo della depressione, combattuta tramite alcool e droghe. Nel 2008 il primo arresto, per guida sotto effetto di stupefacenti. Lo scorso anno doppio arresto con botte a poliziotti e a un paramedico.
Commenti recenti