Tra le nuove testate della Rinascita della DC ,per la gioia di tutti gli appassionati vi è anche Suicide Squad, che grazie anche al film con Margot Robbie e Will Smith, è divenuta la task force di bad guys più famosa del mondo, sempre composta dai suoi storici personaggi e con a capo Amanda Weller.

 

L’albo si suddivide in tre parti di cui  la prima è  dedicata Harley Quinn, la seconda alla Suicide Squad e la terza a Deathstroke . [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

Ovviamente non si poteva non iniziare che con la bad girl più amata di tutto l’universo DC, ovvero Harley Quinn, ancora più meravigliosamente folle, alla ricerca di sè stessa e di un senso alla propria vita che le sarà dato dall’arruolamento nella squadra da parte di Amanda Weller.



 

Subito dopo abbiamo la storia della Suicide Squad immediatamente  in azione con la loro classica missione, ovvero, fermare i metaumani : azione allo stato puro come nello stile  della squadra , con disegni che delineano ogni dettaglio coinvolgendo ancor più il lettore.

L’ultima parte dell’albo è dedicata a  Deathstroke, uno dei villain più amati della DC Comics anche qui azione sfrenata con disegni e chine ottime .

Per concludere un grandissimo inizio per questa Rinascita della Suicide Squad,  sempre più amata anche a seguito del successo del film.