L’attore americano Sylvester Stallone ha presentato il suo nuovo film ” Rambo : last blood ” in Messico giovedì , definendolo




“non è una dichiarazione di ciò che sta accadendo tra Messico e Stati Uniti, è solo uno scenario”.




Il film racconta il ritorno alla violenza di John Rambo, la cui nipote scompare quando si reca in Messico per una festa partendo dall’Arizona, dove l’eroe viveva in un ranch.

Dopo dieci anni, questo iconico personaggio cinematografico nato nel 1982 ritorna , questa volta in un film diretto da Adrian Grunberg, per raccontare una storia d’attualità, in cui affronta il crimine organizzato .

La messicana Adriana Barraza  che ancora non sappiamo chi interpreterà ha riferito che questo film sarà ben accolto dal pubblico perché ” Rambo ci mostrerà il suo cuore, la sua anima ” poiché la trama è basata sulla famiglia.




“È una storia universale perché tutti capiscono quanto sia importante la famiglia”, ha aggiunto Stallone 

Il regista, presente anche alla conferenza stampa, ha concordato con gli attori e ha aggiunto che

” Rambo non è solo un veterano del Vietnam “, poiché da 40 anni è presente “in molti luoghi e situazioni”.

Dopo così tanti anni con Rambo, lo stesso Sylvester Stallone ha ammesso che non è facile vivere con lui , ma è comunque orgoglioso di aver espresso parte di se stesso attraverso questo personaggio iconico.

” Penso che tutti i bravi attori abbiano un marchio unico. Possono mettere da parte le cose e usarle quando ne hanno bisogno. Ciò rende un attore diverso ” 

In teoria questo sarà l’ultimo episodio del film che ha accompagnato diverse generazioni, ma Stallone era dubbioso poiché, ha detto,




“Pensavo che il secondo sarebbe stato l’ultimo, poi ho girato il terzo … Non lo so, penso di essere un bugiardo “

 ” Rambo Last Blood ” arriva in Italia il 26 settembre 2019.

FONTE https://www.elespectador.com/entretenimiento/cine/sylvester-stallone-rambo-5-no-es-una-declaracion-sobre-relacion-entre-eeuu-y-mexico-articulo-880794