La sitcom che raccontava le storie degli adolescenti al liceo potrebbe tornare in una nuova forma, almeno secondo tre degli attori del cast originale.

Siamo ufficialmente nell’epoca della nostalgia anni 90 e questo si vede anche nel mondo delle serie tv: in questi ultimi mesi maggiormente, spinti dal ritorno di Beverly Hills 90210. Ma c’è un’altra serie che competeva proprio con Dylan e Brenda che potrebbe ritornare presto, al meno a detta dei suoi storici protagonisti. Stiamo parlando di Bayside School.




Bayside School (Saved by the Bell), è una sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dall’ottobre del 1993 al gennaio del 1994 in fascia tardo-pomeridiana.

La serie è lo spin-off di Good Morning, Miss Bliss, serie poco fortunata, durata 13 puntate e andata in onda dal 1988 al 1989. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai 2.

Tra gli attori Zack, la cheerleader Kelly, lo sportivo AC ma soprattutto Screech. Riuniti tutti insieme alla convention canadese Fan Expo, tre degli attori originali hanno parlato di alcune trattative in corso per riportare la serie in tv.




Ci sono delle discussioni in corso, l’ho sentito di recente“, ha riferito Mark-Paul Gosselaar, l’interprete di Zack

Sappiamo che ci sono, e se qualcosa si materializza sono sicuro che vorremmo tutti essere coinvolti in qualche modo. Certo, là eravamo al liceo e ora adulti, quindi bisognerà essere creativi con la premessa“.

Anche Marco Lopez, ovvero il volto di AC, e Elizabeth Berkley, hanno aggiunto: “Dovrà essere la cosa giusta