Chi è cresciuto nel centro Italia negli anni 90, di sicuro conserva gelosamente nel cuore il ricordo de “La Posta di Sonia”, l’angolo in cui insieme al robot Birillo veniva letta la corrispondenza dei piccoli telespettatori dell’emittente Super 3. Nel salotto televisivo c’era Sonia in compagnia dei piccoli autori di quelle tenere letterine e tra una chiacchiera e l’altra venivano lanciate mitiche serie d’animazione.




Sabato 5 ottobre sul palco di Romics sarà possibile rivivere quei momenti. Sonia infatti leggerà posta mai spedita, letterine nuove e soprattutto sarà in compagnia di ex-bambini cresciuti a “pane e cartoni di Super3”, oggi affermati professionisti: Virginia Salucci (fumettista Shockdom), Manuel Meli (doppiatore Aladdin, Peeta di Hunger Games), i Raggi Fotonici (autori di sigle TV per Cartoon Network, Rai). Pronti a cantare insieme a loro “L’ora della buonanotte”?




Scrivi anche tu la tua letterina alla Posta di Sonia Reloaded,

Sonia potrebbe leggerla davanti al pubblico di Romics!

Affrettati, hai tempo sino al 1 ottobre.  La tua lettera potrebbe essere tra le 10 selezionate!




Compila il form di iscrizione e vieni all’evento che si terrà sabato 5 ottobre alle ore 18:15 presso il Pala Romics- Sala Grandi Eventi e Proiezioni pad.8.

Ecco il form al quale iscriversi

https://www.romics.it/it/content/la-posta-di-sonia-reloaded