Una coppia storica della televisione italiana si è riunita e stiamo parlando di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. I due hanno presentato molte trasmissioni, da Paperissima a 30 ore per la Vita passando per Buona Domenica ma purtroppo per Marco Columbro l’attività lavorativa si è interrotta bruscamente nel 2001 quando ha avuto un ictus ed è stato in coma per un mese.
“Ti ho regalato le rose rosse tutte le mattine, te le lasciavo in camerino e l’ho fatto per 15 anni.Tutti pensavano che noi due fossimo marito e moglie. Non è mai successo nulla, diciamolo una volta per tutte. Eri un gran provolone all’epoca e non ci si poteva fidare di te”, ha scherzato la Cuccarini sorridendo. “Tra di noi c’è sempre stata una grande alchimia”, ha aggiunto quindi l’attore.
Poi però, Marco Columbro ha parlato della malattia che lo ha colpito a LA VITA IN DIRETTA:
“Grazie alla malattia ho acquisto più sensibilità. Dopo l’ictus ho sentito vicino molti di voi, e anche tu mi sei stata vicina- ha detto riferendosi alla Cuccarini -. Ho trovato la forza per superare quel difficile momento e ho trovato le energie nella famiglia e negli amici. Tutto questo mi ha lasciato senza parole. Ho toccato con mano quest’affetto, mi sono sentito in dovere di rispondere a tutto l’amore che ho ricevuto.”
Commenti recenti