Susanna Messaggio è stata ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha rivelato il dramma che ha vissuto in segreto, la morte della sua primogenita.
“La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio, io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”, ha detto l’attrice. Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”
Parole molto forti, che hanno commosso la conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime. Poi la Messaggio ha ricordato purtroppo la sua infanzia difficile, con “un papà molto severo”.
“Volevo essere una ragazza indipendente. Un giorno, all’epoca non avevo neanche 17 anni, un giovane fanciullo di 27 anni mi ha rapito. Lui è venuto a prendermi fuori da scuola. Lui era italo-austriaco e mi ha portato in campagna. Sono stata con lui e mi sono sposata anche se non sapevo neanche cosa fosse il matrimonio che per me era una forma di libertà. Questo matrimonio è durato cinque anni. Dopo ho capito che era una cotta e ci siamo lasciati come buoni amici“.
Susanna Messaggio, poi, ha anche lavorato con Mike Bongiorno in molti programmi:
“è stato un padre, ci teneva più di mio padre che io studiassi. Era protettivo”, ricorda.
Commenti recenti