Roberto Aguirre-Sacasa anticipa l’episodio tributo a Luke Perry in Riverdale 4,




un omaggio “brutale”, ma secondo lui anche “necessario”

Luke Perry in Riverdale 4 verrà ricordato con un episodio tributo che aprirà la quarta stagione. Purtroppo il primo episodio, che non avremmo mai voluto vedere, sarà incentrato la morte dell’attore interprete di Fred Andrews.

Per ricordare la star icona di Beverly Hills 90210 e il suo personaggio, gli sceneggiatori volevano assicurarsi che ogni cosa andasse in maniera perfetta. Roberto Aguirre-Sacasa ha riferito a TV Line




“Quando Luke è morto, abbiamo preso la decisione di non affrontarlo alla fine della terza stagione. Non volevamo fare le cose di corsa. Non volevamo inserirla fra le altre trame.” Perciò ci siamo limitati a rendergli  un piccolo omaggio alla fine di ogni puntata.

Iniziare la stagione con un tributo a Luke Perry in Riverdale 4 era la decisione giusta e allo stesso tempo dura da prendere , continua il produttore. 




“Ci ha permesso di assorbire ciò che è successo e pensare davvero al tipo di storia che volevamo raccontare. Girare l’episodio non è stato facile, con il cast e la troupe ancora in lutto per l’improvvisa scomparsa di Perry. Sapevamo che questo sarebbe stato brutale, in particolare per KJ [Apa], che era il principale partner di scena di Luke. Tutti erano davvero orgogliosi di riunirsi per rendere questo omaggio a Fred e a Luke”.Sapevamo che sarebbe stato difficile, e lo è stato”.

FONTE TVLINE