Forrest Gump,  Salvate il Soldato Ryan, Il Miglio Verde, i vari film tratti dai romanzi di Dan Brown o i più recenti Sully e Saving Mr. Banks, senza contare le varie incursioni nel mondo dell’animazione con Polar Express e, naturalmente, con lo sceriffo Woody di Toy Story. Tom Hanks ha sempre interpretato ruoli positivi, di personaggi buoni. Tutti ruoli che hanno contribuito a far diventare l’attore uno di quei volti a cui noi tutti, probabilmente, affideremmo un figlio senza porci troppi problemi. Ha dichiarato infatti in un intervista:

Riconobbi un bel po’ di tempo fa di non essere capace di intimorire. Non significa per forza essere buoni, sapete? Penso di avere un certo non so che di misterioso. Ma non è malvagità. Questo è il motivo per cui non scelgo mai loro, perché i villain hanno bisogno di un certo grado di malvagità che io non credo di riuscire a falsificare”

Molta consapevolezza quindi da parte di Tom Hanks. Ci piaci cosi Tom.
Che poi chissà, in questi casi nulla è impossibile: fra qualche anno potremmo vederlo nel ruolo di un villain Marvel e noi saremmo i primi ad andarlo a vedere.

(fonte: everyeye.it)