Adriano Celentano ci ha riprovato una seconda volta a riportare a galla Adrian, ma il suo show sembra proprio non piacere al pubblico italiano. 

Ancora una volta, infatti, dopo essere stato ‘sospeso’ nel febbraio del 2019, Adrian ha fatto registrare ascolti molto bassi, risultando un progetto molto complicato su cui sono piovute diverse critiche. A tal proposito, il Molleggiato ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Valerio Stafelli di Striscia La Notizia, momento nel quale Celentano ha potuto commentare, con molta tranquillità, il flop. “Io lo capisco, tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo è peggio (ride, ndr). È per quello che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro”.




Al commento di Staffelli sull’aver mostrato una Claudia Mori troppo provocante e osé, Celentano ha risposto: “Le vicende  di Adrian si svolgono nel 2068, tutte le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano ancora di più. Le cose belle diventano ancora più belle. Claudia all’inizio mi ha detto che stavo un po’ esagerando con lei, ma io gli ho detto di fidarsi”.

“C’è chi dice che Adriano Celentano non è più forte come una volta” ha commentato Staffelli, al quale Celentano risponde con ironia: “Chi è che l’ha detto? Non si può avere l’indirizzo? Ci mando te”.

Stasera 5 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Adrian.