Manca poco più di un mese all’arrivo del tanto atteso revival di Twin Peaks, la serie cult degli anni 90 che ha lasciato un eredità indelebile. E proprio in questi giorni sono uscite due notizie importanti a riguardo.
La prima: David Lynch, ideatore, insieme a Mark Frost, della serie, sbarcherà al 70esimo Festival di Cannes (17-28 maggio) per presentare due episodi della nuova stagione in anteprima.
La seconda: Twin Peaks 3 verrà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic, in contemporanea con gli USA, quindi nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio alle ore 03:50. Per i più pazienti, invece, che preferiscono gustarsi Twin Peaks direttamente in lingua italiana, l’episodio verrà trasmesso nuovamente venerdì 26 maggio alle 21:15.
Sulla trama del revival non si hanno ancora notizie certe; ciò che è sicuro è che ci sarà nuovamente come protagonista l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e dozzine di personaggi delle prime due stagioni, accompagnati da numerosi volti nuovi, come Naomi Watts, Michael Cera, Monica Bellucci, Tim Roth e Laura Dern, per citarne solo alcuni, dato che il numero totale di attori arriva all’incredibile cifra di 217!
Ecco alcune foto apparse su Entertainment Weekly:
Cosa dobbiamo aspettarci da questo salto temporale di 25 anni? Non lo sappiamo. Non ci resta che attendere con trepidante ansia il 21 maggio!
Commenti recenti