Salvo Veneziano dopo l’espulsione dalla casa del GF VIP si sta togliendo molti sassolini dalle scarpe, al punto di criticare proprio l’organizzazione a ogni minima occasione. Ricordiamo che il pizzaiolo siciliano è stato espulso per delle frasi sessiste su Elisa De Panicis, influencer milanese. Dopo che lo stesso è uscito dalla casa in molti si sono accaniti contro di lui criticandolo aspramente. 




Oggi invece un retroscena: quando è entrato nella prima puntata le sue prime parole furono per il suo amico Pietro Taricone morto anni fa e molto amato dal pubblico. A quanto pare però c’era un’altra dedica che Salvo aveva in serbo per il guerriero napoletano che non è stata accettata dalla dirigenza. 




Veneziano ha postato questo post spiegando la sua situazione. La sua intenzione era quella di portare una maglietta all’interno della casa per onorare la memoria del suo amico. 

https://www.instagram.com/p/B8oa9XfJYPo/




Dobbiamo sequestrarla perché può condizionare il pubblico a tuo favore 🤔🤔🤔🤔 testuali parole .. 👎👎👎 PS non è una maglia che può fare la differenza la differenza era portare lui con me dentro la casa … A differenza vostra che nel ventennale non c e stato un minimo accenno a PIETRO . … 😡😎 E STATA TUTTA UNA DIFFERENZA….👎