Il Coronavirus ha fermato anche Beautiful. Dopo 33 anni di messa in onda, per la prima volta la produzione della celebre soap opera americana è stata costretta a sospendere le riprese a causa dell’emergenza sanitaria che oramai si è diffusa anche negli Stati Uniti.
Lo stop è iniziato martedì 17 marzo e dovrebbe durare due settimane: se così fosse, la messa in onda su Canale 5 non dovrebbe subire variazioni, dato che in Italia gli episodi arrivano abitualmente con un ritardo di 8 mesi.
Molti degli attori del cast di Beautiful, da Katherine Kelly Lang a Jacqueline Macinnes Wood, si sono espressi sui social chiedendo all’enorme pubblico di fan di restare a casa per prevenire un’ulteriore diffusione del coronavirus. Katherine Kelly Lang scrive su Instragram: “Non vedo l’ora di poter abbracciare di nuovo i miei amici e le persone più care. È una sfida per tutti”.
Sono tante, in questi giorni, le produzioni cinematografiche e televisive che sono state messe in stand by, dalle amate serie tv Stranger Things, Riverdale e Grey’s Anatomy, ai grandi blockbuster del grande schermo, come Matrix 4, Mission Impossible e Animali Fantastici 3 per citarne alcuni.
Commenti recenti