Con un video postato sui social da Netflix Italia apprendiamo che oggi si festeggerebbe il diciottesimo compleanno di Emma, la figlia di Rachel (Jennifer Aniston) e Ross (David Schwimmer). Questo vuol dire solo una cosa: che finalmente potrà vedere quel disastroso filmato registrato durante il suo primo compleanno.
Se vi ricordate bene, infatti, nella quarta puntata della decima stagione Ross e Rachel decidono di dare una festa per il primo compleanno della piccola Emma. Tra imprevisti e musi lunghi (la torta arrivata a forma di pene, Chandler e Monica arrabbiati per la loro vacanza saltata), l’episodio si conclude con un filmato in cui i presenti si rivolgono alla Emma del futuro, o meglio, registrano un video messaggio per quando Emma avrebbe compiuto 18 anni.
Nata nel 2002, Emma raggiunge la maggiore età proprio oggi nel 2020, e potrà quindi vedere il video girato dai genitori insieme agli amici di sempre.
Rivediamo quel video:
Oggi Emma, la figlia di Rachel e Ross, compie 18 anni e può finalmente vedere il filmato che hanno registrato nel 2002 per augurarle buon compleanno.
Pubblicato da Netflix su Venerdì 3 aprile 2020
Torta a sorpresa (The One with the Cake il titolo originale) è andato in onda su NBC negli Stati Uniti il 23 ottobre 2003, mentre in Italia ha debuttato su Rai Due il 13 giugno 2005. È l’ultimo episodio in cui appaiono i genitori di Ross e Monica, interpretati da Elliott Gould e Christina Pickles.
A vestire i panni della piccola Emma troviamo invece Noelle Sheldon, che proprio qualche mese fa aveva pubblicato una foto in cui rispondeva ad una battuta riguardante proprio quel videomessaggio (se ve lo siete persi, recuperate qua).
Commenti recenti