Gigi Proietti è stato ospite (in collegamento da casa) nella puntata del 24 aprile di Propaganda Live e ha espresso le sue opinioni sull’attuale situazione che sta vivendo il nostro paese. L’attore romano, 79 anni, si è soffermato in particolar modo sulla categoria ‘anziani’, principali vittime dell’epidemia Coronavirus, che, a detta sua, non sono stati trattati col dovuto rispetto.
Le sue parole:
Il dibattito sugli anziani? Non vorrei che si pensasse che è solo un fatto autobiografico, ma sono un po’ inca**ato, sì! Se vogliamo essere seri, non esiste un momento della civiltà nel quale gli anziani – ma chiamiamoli pure vecchi – non sono stati rispettati come è successo adesso. C’è stata mancanza di rispetto. Non mi è piaciuto ma è stata una conferma: si sapeva anche prima che in questa società non c’è rispetto per gli anziani. Una volta c’era poco rispetto anche per i neonati, poi hanno scoperto che possono essere soggetto di consumi e hanno cominciato a interessarsi ai più piccoli.
#GigiProietti a #propagandalive “Gli anziani non sono mai stati così poco rispettati come adesso” https://t.co/D2tyqzsYJ4
— Propaganda Live (@welikeduel) April 24, 2020
Commenti recenti