L’amore tra Brian Austin Green e Megan Fox sembrerebbe ufficialmente finito dopo 10 anni di matrimonio.
Come emerso dalle parole dell’ex David di Beverly Hills 90210 durante una puntata di un podcast, lui e Megan sono ormai separati da mesi, essendosi allontanati a fine 2019 quando lei è partita per girare il nuovo film al fianco del rapper Machine Gun Kelly.
L’attore, 46 anni, ha raccontato le parole che gli ha riferito l'(ex) moglie: «Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare».
«Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato e ci siamo detti separiamoci per un po’». Ed è quello che hanno fatto.
Di recente Megan Fox è stata paparazzata insieme al rapper Machine Gun Kelly. Brian Austin Green parla di lui come di un bravo ragazzo, aggiungendo che “per adesso lui e Megan sono solo amici. Per me è importante che le persone non trattino nessuno da cattivo o da vittima in questa situazione”. I due sono comunque in buoni rapporti e intenzionati a comportarsi da famiglia, trascorrendo le vacanze insieme ai loro tre figli:
“La amerò sempre e lei mi amerà sempre. Chi lo sa come andrà la fine del viaggio. Abbiamo tanto tempo davanti, per adesso i nostri cammini si separano, ma potrebbero tornare a riunirsi, oppure no. Non lo sappiamo ancora.
Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia.”
Commenti recenti