Lo scorso novembre, James Van Der Beek aveva annunciato l’aborto di sua moglie Kimberly Brook. Per la coppia fu il quarto aborto spontaneo. Il dolore fu molto forte e l’ex star di Dawson’s Creek commentò così:

“Ci siamo già passati, ma mai così tardi nella gravidanza e mai accompagnati da questo senso di minaccia così spaventoso, orribile per la salute di Kimberly. Sono grato che ora si stia riprendendo…”

Nessuno avrebbe mai immaginato che la famiglia Van Der Beek poteva subire l’ennesimo evento infausto. L’attore confessa, sul suo profilo ufficiale di Instagram, di aver perso un altro figlio in questi giorni. Purtroppo tutto è successo lo scorso fine settimana, quando la moglie Kimberly è stata trasportata in ospedale. Un senso di impotenza quello che James si è ritrovato a provare, ancora una volta. Si tratta, infatti, del quinto aborto spontaneo per Kimberly.A confessarlo proprio lui in lungo messaggio su Instagram in cui ha raccontato la notte straziante.

https://www.instagram.com/p/CBqrRLrptQT/

…Dopo aver subito un aborto brutale e condiviso pubblicamente lo scorso novembre, siamo stati felicissimi di apprendere che fosse incinta. Questa volta però abbiamo voluto tenere la notizia per noi. Ma lo scorso fine settimana, ancora una volta l’anima che eravamo stati entusiasti di accogliere nel mondo aveva altri progetti, che non includevano l’unirsi a noi. Abbiamo portato Kimberly all’ospedale in ambulanza per un’altra notte straziante di trasfusioni di sangue…

James Van Der Beek e sua moglie  Kimberly Brook hanno cinque figli.

FONTE FANPAGE