Sylvester Stallone sembra avere un’agenda d’impegni sempre più infinita. Attraverso un commento su Twitter apprendiamo che Sly sta preparando anche una Director’s Cut di Rocky IV. Per chi non fosse affine al termine, la director’s cut sarebbe la versione di un film rimontata dal regista, così com’è stata pensata e realizzata dallo stesso, rispetto a quella (montaggio e durata) distribuita dalla casa di produzione cinematografica.
La notizia arriva in risposta ad un commento di un fan che chiedeva se ci fossero aggiornamenti sulla director’s cut di Rocky Balboa. Stallone ha risposto specificando che il film di cui si sta occupando non è Rocky Balboa, ma il quarto capitolo.
“Non so nulla della director’s cut di Rocky Balboa, ma sto lavorando a quella per Rocky IV e sarà fantastica!“
Rocky IV. Director’s Cut FINALLY!!@TheSlyStallone must listen to our podcast;) pic.twitter.com/uiL1uJSUp5
— The Rocky and Creed Series Podcast (@GTDRockyPodcast) June 29, 2020
Ricordiamo che Stallone ha firmato la regia di ben quattro film della saga di Rocky: Rocky II (1979), Rocky III (1982), Rocky IV (1985) e Rocky Balboa (2006).
Lo scorso 9 giugno è stato rilasciato un nuovo documentario del dietro le quinte del primo Rocky, narrato dalla voce di Stallone e intitolato 40 Years of Rocky: The Birth of a Classic. Vi postiamo qui di seguito il trailer:
Qualche mese fa vi avevamo segnalato la notizia che sarebbe uscito un documentario del dietro le quinte del primo Rocky, narrato dalla voce di Stallone
Commenti recenti