Cristina Plevani dopo 20 anni di silenzio racconta di essere stata in pessimi rapporti con Pietro Taricone. Tutti ricordano la coppia della prima edizione del Grande Fratello per quel primo rapporto in diretta, ma la storia finì presto anche se Cristina sarebbe risultata alla fine la vincitrice dell’edizione. 


Sul settimane Di più dell’ 11 luglio 2020, l’ex bagnina si è raccontata a 360 gradi. Oggi Cristina lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e ogni tanto fa l’opinionista nei programmi televisivi, ma per lei Taricone era da tempo un capitolo chiuso a causa dell’atteggiamento del gieffino nei suoi confronti. Sembra infatti che la Plevani desiderasse avere almeno un rapporto di amicizia con Taricone dopo la fine del reality, ma lui sarebbe stato completamente indifferente.

Così i due si sono allontanati e non si sono mai più rivisti nè sentiti. 

«Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza»

 

Sembra infatti che la famiglia di Taricone gli avesse vietato di parlare di lui, così a lungo ha taciuto e tutt’ora non racconta i dettagli. Poi lancia la classica frecciata agli ex inquilini, sostenendo che nessuno di loro, tranne Marina La Rosa, poteva dire di conoscere bene Pietro. La stessa ha infatti criticato le ultime dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Battistello e Salvo Veneziano che, di recente, hanno voluto ricordare l’attore in occasione del decimo anno dalla sua morte.