Kelly Preston, 57enne attrice e moglie di John Travolta, ha perso la sua battaglia contro il cancro. A dare la notizia della morte è stato il marito: con un post su Facebook ha raccontato della sua “bellissima moglie Kelly” e del suo coraggio nel corso dei due anni di malattia.
“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.
La carriera da attrice
Nella sua carriera Kelly Perston ha recitato in pellicole come “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Weekend senza il morto”, “Dal tramonto all’alba”, “Jerry Maguire” (era la fidanzata di Tom Cruise, Avery Bishop), “Innamorati cronici”, “Gioco d’amore” con Kevin Costner, “Battaglia per la Terra” con il marito John Travolta, “Una ragazza e il suo sogno”, “L’ora della verità”, “The LAst Song”, “Gotti – Il primo padrino” (sempre con Travolta).
Insieme a John Travolta ha avuto tre figli: Jett, scomparso nel 2009, Ella Bleu e Benjamin Travolta.
Commenti recenti